Non c'è dubbio sulla forte concorrenza sul mercato immobiliare, quindi per farti notare dovresti essere meglio in rispetto ad altre agenzie. E sui portali vuoi fare risaltare i tuoi annunci immobiliari, anche delle proprietà meno accattivanti. Ma come?

1 | Niente disordine

Assicurati che la casa sia messa in ordine e ben pulita. È fondamentale per fare esaltare le qualità della proprietà ed vale la pena prima di fare le foto e prima delle visite. Leggi tutti i consigli in questo articolo su come preparare la casa.

2 | Le foto belle

Fai le foto bellissime in una giornata di solo. Prendi il tempo, mostra al meglio le qualità della casa e collega le camere tramite le foto. Così racconti della casa e il cliente capisce subito com'è composta.

3 | Il titolo giusto

Stimola la curiosità con il titolo. Hai pochi secondi per attirare l'attenzione e usare le parole "Vendiamo appartamento" non funziona. Dovresti essere diverso e unico con il titolo. Scegli anche con cura la foto copertina, che mostra quello che scrivi nel titolo.

4 | La descrizione dettagliata

Descrivi bene l'immobile e le caratteristiche. Non basta una frase: una volta che il cliente ha cliccato il tuo annuncio vuole sapere più sulla casa. Racconta tutto al meglio e, perché no, inserisci una call-to-action.

Riesci a fare tutto? O magari ti servono foto professionali? ZEROPXL ti aiuta con la presentazione di qualità e fornisce le foto fatte bene. Contatta ZEROPXL per più informazioni.