La piattaforma di Airbnb, ormai conosciuta nel mondo come modo preferito per affittare alloggi tra privati, continua a crescere. Solo a Milano ci sono più di 6.000 camere, appartamenti e ville, che si possano prenotare tramite il sito.

Anche tu hai messo online la tua casa o una stanza per poter ospitare? Probabilmente hai richiesto il servizio fotografico che Airbnb offre agli host, perché sai benissimo che saranno le foto che aiutano ad affittare casa tua ai potenziali ospiti.

Però qui inizia la problematica: il servizio fotografico di Airbnb non è disponibile immediatamente. Anzi, sempre più host si lamentano del fatto che il fotografo non sembra mai disponibile. Così passano settimane o mesi, mentre il tuo annuncio è privo di foto professionali e rimane poco appetibile e poco visibile. Ora basta perdere soldi perché non affitti.

Ti presento la soluzione immediata: il fotografo di ZEROPXL ha anni di esperienza nel settore, è specializzato nella fotografia di interni e immobili a Milano e offre il servizio fotografico veloce.

Leggi come richiederlo dopo la galleria.

Come funziona il servizio fotografico di ZEROPXL?

La tua casa è libera e messa in ordine? Bene, richiedi il servizio compilando il modulo qui sotto e su appuntamento vengo da casa tua per fare delle foto accattivanti del tuo alloggio. Poi entro 2 giorni lavorativi avrai le foto definitive a tua disposizione, Con un ulteriore vantaggio: l'utilizzo delle fotografie non è limitato al sito di Airbnb! Invece hai il materiale fotografico nelle tue mani per promuovere casa tua sui social e su altri siti come Wimdu, HouseTrip e anche Booking.com.

Scegli quindi il pacchetto che fa per te, compila il modulo e tra poco disponi di foto professionali per poter guadagnare.

 
zeropxl-pacchetto-aibnb-w-01.png
zeropxl-pacchetto-aibnb-w-02.pngzeropxl-pacchetto-aibnb-w-01
zeropxl-pacchetto-aibnb-w-03.png

Prezzi sono tutto compreso e valgono per alloggi entro 3km da Piazza Duomo. Prezzi su richiesta per alloggi più distanti.
 

Richiedi il tuo pacchetto:

 
Il motivo della richiesta *
Scegli una delle opzioni